Nella giornata di ieri si è celebrato il ventesimo anniversario del Beer Bash di Stone Cold Steve Austin. L’account Twitter della WWE ha voluto ricordare il ventesimo anniversario dell’incredibile angle che si tenne in un episodio di Monday Night Raw, tenutosi il 22 marzo 1999.
TODAY marks the 20th anniversary of @steveaustinBSR driving a BEER TRUCK to the ring and dousing @VinceMcMahon, @shanemcmahon and @TheRock with Steveweiser! pic.twitter.com/105KKPQPO1
— WWE (@WWE) March 22, 2019
Gli avversari di Stone Cold, che furono letteralmente inondati di birra, erano Vince McMahon, suo figlio Shane e The Rock, che ha voluto anche lui dedicare alcune parole per ricordare una delle scene più incredibili della storia WWE e della Attitude Era.
“Qui il mio amico Steve Austin era in azione con il collo rotto per davvero, quindi abbiamo dovuto inventarci qualcosa di creativo per non rischiare ulteriori danni ai nostri fisici e soprattutto al suo, in vista del match di Wrestlemania. Il risultato fu uno dei segmenti più divertenti della storia della Live TV.”
My tough SOB brother @steveaustinBSR was operating here with a legit broken neck so we had to be creative with keeping our physicality to a minimum until our big WrestlemMania match.
The result was one of the most entertaining segments to ever take place on LIVE TV. 🍻🔥 https://t.co/oiSdm0MIOI— Dwayne Johnson (@TheRock) March 22, 2019
FONTE: 411MANIA.COM