WWE: The Rock nega di voler sabotare CM Punk

The Rock
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk e The Rock condividono una lunga storia, essendosi affrontati più volte nei primi anni del 2010. Molti fan hanno ipotizzato che ci fosse anche una vera animosità tra loro. Tuttavia, The Final Boss ha recentemente negato qualsiasi odio verso Punk, dopo che un fan ha affermato ciò in un video.

Un fan di nome Allenownz su Instagram ha affermato che The Rock odia CM Punk e non gli permetterà di partecipare al main event di WrestleMania finché sarà presente. Nel video, il fan ha affermato che ogni volta che arriva WrestleMania, The Rock si assicura di essere coinvolto in modo che Punk non possa avere il suo grande momento.

The Rock ha risposto a un fan che affermava che lui odia CM Punk

Allenownz si è chiesto perché Rock odi Punk e ha detto che The Great One si considera più importante dell’ex AEW:

“The Rock odia totalmente questa persona in WWE e ne sono completamente convinto. Non lascerà mai che questo tizio ottenga il suo momento finché sarà coinvolto in qualche modo, in qualche modo. Ogni volta che ci avviciniamo alla stagione di WrestleMania e questo tizio è ancora nella compagnia, ti prometto che The Rock sarà coinvolto in un modo o nell’altro. Devo sapere perché c’è disprezzo e odio tra questi due. Se non l’avete capito dalla descrizione, sto parlando di CM Punk. Finché il Final Boss è qui, a quest’uomo non è permesso partecipare al main event di WrestleMania. Finché The Rock è coinvolto, CM Punk non potrà farlo. The Rock sarà sempre più importante di CM Punk, almeno agli occhi di The Rock. Ho solo bisogno di sapere, CM Punk, cosa hai fatto a quest’uomo? Perché voglio saperlo.”

The Rock ha risposto, commentando il post, dicendo che lui e CM Punk sono diventati buoni amici nel corso degli anni e hanno un buon rapporto. Ha anche affermato che il main event di WrestleMania sarà scelto in base a ciò che è meglio per il successo dell’azienda a lungo termine, non solo per i guadagni a breve termine. Alla fine, ha definito il fan un pagliaccio per aver fatto questa affermazione:

“Innanzitutto, Punk e io siamo diventati buoni amici nel corso degli anni. Siamo in buoni rapporti. In secondo luogo, qualunque sia lo scenario di matchmaking migliore per un vero successo aziendale a lungo termine (non a breve termine), quello sarà il nostro main event di Mania. Infine, sei un pagliaccio”.

CM Punk e Rock hanno avuto problemi in passato, specialmente quando The Rock ha vino il titolo WWE detenuto da Punk alla Royal Rumble del 2013, ma ora quei problemi sembrano essere acqua passata.

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,