Nel 2018 The Undertaker ha partecipato a diversi PPV della WWE: ci riferiamo a Wrestlemania, The Greatest Royal Rumble, Super Show-Down e Crown Jewel. Intervistato da Ed Young, Taker ha voluto commentare il suo viaggio verso Super Show-Down. Queste, di seguito, le sue parole:
“Per qualche ragione ho perso la testa e ho pensato di essere di nuovo un giovane ventenne. Ho volato da Austin a Seattle, il lunedì. Martedì, invece, ho fatto il percorso inverso: da Seattle a Austin. Mercoledì mi sono alzato e da Austin sono partito alla volta di Los Angeles, per poi andare a Melbourne. Venerdì sono arrivato in Australia, sabato ho combattuto e domenica sono tornato a casa. Alla fine, però, ho capito che tutto ciò non era più alla mia portata”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.