Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Almeno di recente gli eventi WWE in Arabia Saudita vengono giudicati sufficientemente, ma nei primi anni mettevano in preoccupazione i fan di wrestling e le stesse Superstar, magari già ritirate e chiamate per nuovi match. Super ShowDown 2019 è giudicato da Cagematch.net come uno dei peggiori eventi di wrestling della storia. Specialmente per un match in particolare, l’incontro tra The Undertaker e Goldberg che ha quasi messo in pericolo la vita dei due atleti.
The Undertaker rivela nuovi dettagli sul suo match contro Goldberg a Super ShowDown 2019
Sono stati rivelati nuovi dettagli su quel match direttamente da Undertaker tramite il podcast di Chris Van Vliet: Insight, dicendo che anche per lui è stato molto pauroso e che una volta che Goldberg avesse subito la commozione cerebrale non hanno seguito alcun piano.
“Ho capito subito che ci fosse qualcosa che non andava, sono stato cauto e ho cercato di adattarmi senza seguire alcun piano. È stata un match spaventoso parteciparvi… Quando hai lunghi periodi di tempo in cui non lavori. Cavolo, perdi quella acutezza, la rapidità mentale per capire le cose. È stato qualcosa di cui sono sempre stato davvero orgoglioso; se succedesse qualcosa, sapere cosa fare. Non è stata colpa di nessuno. Proprio quello che è successo, è successo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.