WWE: Tiffany Stratton difende quanto fatto a SmackDown

Charlotte Flair e Tiffany Stratton hanno scioccato i fan durante la puntata di SmackDown del 4 aprile, quando il loro promo non è andato come previsto e si è discostato dal copione. Da allora, si è parlato molto dell’accaduto e ora la campionessa ha affrontato il controverso segmento.
Tiffany Stratton crede che ora i fan siano più interessati all’incontro
Durante un’intervista al podcast Babyfaces, Tiffany ha finalmente parlato del segmento e ha rivelato le sue riflessioni su come è andato. Ha spiegato che, essendo ancora piuttosto nuova nel wrestling e avendo recentemente conquistato il titolo, crede che Charlotte probabilmente non si aspettasse che lei tenesse duro o rispondesse al contrattacco durante il segmento.
Tiffany ha detto che non avrebbe ceduto, soprattutto con WrestleMania alle porte e la posta in gioco così alta e ha sottolineato che si trattava di una diretta TV e che sta facendo tutto il possibile per mantenere il titolo. Tiffany crede che il loro intenso botta e risposta abbia reso il pubblico più entusiasta di vedere il loro incontro e li abbia fatti appassionare alla storia ed è concentrata sul realizzare quello che spera sarà il miglior incontro femminile di sempre.
Le parole della campionessa
“Essendo così nuova in questo business e così nuova come campionessa, non credo che si aspettasse davvero che le tenessi testa e non credo che si aspettasse che replicassi. Tutto quello che devo dire è che è in diretta TV, la posta in gioco è alta. Andiamo a WrestleMania. Ho il titolo, voglio mantenerlo. Farò tutto il possibile e la gente vuole vedere il nostro incontro. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nel far sì che la gente volesse vedere il nostro incontro e si interessasse alla nostra storia. Ora sono pronta a mettere in scena il miglior incontro femminile di sempre e pronta a scendere in guerra”.
Nel backstage, la gente diceva che le cose erano sfuggite di mano e che l’intera situazione era un completo disastro. Alcuni incolpavano Charlotte di aver iniziato, mentre altri ritenevano che Tiffany avesse esagerato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM