domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE/TNA: Ash By Elegance commenta la sua scioccante apparizione ad NXT Battleground

WWE/TNA: Ash By Elegance commenta la sua scioccante apparizione ad NXT Battleground

Ash By Elegance ha vissuto un cambiamento di carriera dopo il suo rilascio dalla WWE a settembre dello scorso anno. Adesso è una vera Star in TNA, ma questa settimana ha fatto un’apparizione scioccante a NXT Battleground.

Nell’incontro tanto atteso tra la campionessa della TNA Jordynne Grace e la campionessa femminile di NXT Roxanne Perez a Battleground, l’atmosfera era davvero ricca di tensione. Tuttavia, il match atteso ha preso una svolta inaspettata quando Tatum Paxley ha cercato di scappare con il TNA Knockouts Championship.

All’improvviso, Ash By Elegance ha fatto irruzione sul ring per sventare il piano di Paxley, facendo un’apparizione a sorpresa. Sfortunatamente, il suo intervento ha inavvertitamente provocato Jordynne, che l’ha attaccata. Alla fine, Roxanne ha approfittato del caos generatosi per sconfiggere Grace.

Ecco come ha reagito al suo ritorno Ash By Elegance

Ash By Elegance su X ha commentato un video della sua sorprendente apparizione a Battleground, sottolineando semplicemente l’imprevedibilità del mondo del wrestling:

“Mai dire mai.”

I fan sono rimasti sicuramente sorpresi nel vedere Ash By Elegance apparire durante il Premium Live Event a meno di un anno dalla sua ultima apparizione a NXT.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI