lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE/TNA: Il meglio deve ancora venire, la collaborazione è solo all'inizio

WWE/TNA: Il meglio deve ancora venire, la collaborazione è solo all’inizio

TNA Wrestling e WWE hanno iniziato una storica partnership a maggio con l’apparizione di Jordynne Grace a NXT, anche se l’atleta era in realtà già apparsa alla Royal Rumble. Da lì in poi ci sono state ulteriori apparizioni di Star della TNA in WWE e viceversa.

Per esempio, Joe Hendry hanno avuto un enorme impatto ad NXT, mentre Charlie Dempsey ha iniziato una faida coi The Rascalz in quel della TNA. Questa collaborazione tra le due compagnie può portare davvero a moltissime storie interessanti.

La partnership tra WWE e TNA andrà avanti

Fightful Select riporta che ci saranno altri crossover nel breve futuro tra NXT e TNA e che quindi la collaborazione tra le due compagnie andrà avanti. I fan possono aspettarsi delle sorprese, soprattutto ad NXT dove diversi limiti sono stati già superati.

Ad esempio, Joe Hendry è apparso nel video pubblicitario per l’episodio di NXT di questa notte ed ha poi infatti preso parte attivamente allo spettacolo. Le Superstar della TNA hanno riferito che ricevono breve preavviso per le loro apparizioni in WWE. La collaborazione tra le due società si sta dimostrando vantaggiosa per entrambe le parti e pare che molteplici crossover siano all’orizzonte.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI