Jordynne Grace era determinata a sconfiggere Roxanne Perez per il titolo femminile di NXT a Battleground, ma purtroppo la TNA Knockouts Champions non è riuscita a portarsi a casa la vittoria, dopo aver disputato un grande incontro.
Verso la fine del match, Tatum Paxley ha fatto un’apparizione a sorpresa, rubando la cintura di Jordynne prima di essere intercettata da un’altra Star della TNA, nonché ex Superstar della WWE, Ash By Elegance. Nel caos che si è creato, Grace ha mandato rapidamente entrambe le intruse al tappeto, tuttavia, la momentanea distrazione ha fornito a Roxanne l’opportunità di cui aveva bisogno per colpire con la sua mossa Pop Rox, mantenendo la cintura.
Jordynne Grace è rammaricata da quanto accaduto, ma è anche fiduciosa per quanto riguarda il suo futuro
Dopo la sua sconfitta, Jordynne si è rivolta ai social media per parlare del risultato, trasmettendo fiducia per il suo futuro:
It wasn’t my time.
But it will be one day. pic.twitter.com/2t3WqvZptW— Jordynne Grace (@JordynneGrace) June 10, 2024
“Non era il mio momento. Ma un giorno lo sarà”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it