WWE: Tommaso Ciampa sogna di dividere il ring con Big E e Roman Reigns

Il campione NXT Tommaso Ciampa ha parlato della possibilità di dividere il ring con Big E e Roman Reigns durante Survivor Series.

In un’intervista esclusiva con Justin Barrasso di Sport Illustrated ha discusso il suo essere campione di NXT durante il restyling e la possibilità di affrontare il campione universale e il campione WWE a SurvivorSeries.

“Sto abbracciando il cambiamento. Mi ricorda molto l’NXT di cui mi sono innamorato prima ancora di arrivare nella compagnia, è eccitante vedere le persone crescere ed evolversi davanti ai nostri occhi. E adesso sono qua, campione di un NXT molto colorato e molto rumoroso. Ci sono atleti come Bron Breakker e Von Wagner, c’è Kyle O’Reilly e Pete Dunne. Ci sarà anche un draft fra qualche settimana e SurvivorSeries è dietro l’angolo. Guardò Roman Reigns e Big E e penso che potrei condividere il ring con loro, il livello è altissimo e io ho l’opportunità di essere il volto di questo rebranding.”

Ciampa ha dichiarato che il cambio di promozione potrebbe essere un’opportunità per le nuove star di NXT di brillare, ed è eccitato all’idea di vedere i cambiamenti che arriveranno con il draft imminente.

Qualche ora fa, la WWE ha annunciato la location di Survivor Series 2021 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi