WWE: Top 5 Superstar amate dallo Universe

In casa WWE il protagonista assoluto è lo Universe. Molte idee e programmi si basano sul pubblico, cambiano in base al pubblico e la federazione cerca di accontentarlo. I fan possono acclamare e fischiare in base alle loro sensazioni e opinioni, e oggi vedremo le 5 Superstar più elogiate e apprezzate dal WWE Universe.

5) Shinsuke Nakamura

L’atleta nipponico ha riscontrato successo fin dal primo momento ad NXT, quando ha debuttato contro Sami Zayn. Da quel momento in poi è stato amato serata dopo serata, fino ad arrivare ad oggi, dove ‘The King of Strong Styles’ ha tolto le luci della ribalta allo Show Off Dolph Ziggler. Probabilmente ciò che piace di più è il suo stile, il suo carisma e il suo modo di essere inconfondibile. Alla fine della sua carriera Nakamura potrebbe essere ricordato come uno dei lottatori più amati di tutti i tempi, dentro o fuori dalla WWE.

4) Stone Cold Steve Austin

Ogni volta che risuona il rumore di un vetro che si rompe, il pubblico impazzisce. Stone Cold ha lasciato un segno enorme in WWE, non per niente è uno tra i più grandi protagonisti dell’Attitude Era. Il pubblico adora i suoi promo e la cattiveria con cui va in scena, è il perfetto eroe alternativo.

3) Daniel Bryan

Anche se la fortuna non sempre è stata dalla sua parte, ha saputo completamente trasformare l’atmosfera ogni sera e lo Yes Movement ne è la prova. Ciò che l’ha portato al top è stato il suo stile altamente tecnico e la connessione con aveva con la folla. Bryan è diventato ufficialmente il nuovo People’s Champion quando si è scontrato con il ragazzo d’oro della WWE, John Cena, battendolo pulito.

2) The Rock

A proposito di People’s Champ, non si può non nominare The Rock. Nonostante per molti non è considerato vero e proprio wrestler, Rock è una colonna portante, sostenuta dallo Universe. Dwayne Johnson ha successo ogni volta che apre bocca, potrebbe dire qualunque cosa e il pubblico lo acclamerebbe comunque. È ciò che rende un wrestler un grande intrattenitore e un grande carismatico.

1) CM Punk

Il pubblico l’ha amato letterlamente. Da heel svolgeva un ottimo lavoro, ma da face aveva un riscontro con la folla unico. Nonostante se ne sia andato “indegnamente”, il pubblico continua a gridare il suo nome; un atleta completo, carismatico e stimabile. il WWE Universe non l’ha dimenticato.

 

 

 

The following two tabs change content below.