martedì, Luglio 16, 2024
HomeNewsWWE: Top 5 superstar in grado di battere Brock Lesnar

WWE: Top 5 superstar in grado di battere Brock Lesnar




Da quando The Beast è tornato nel 2012, ha lasciato terra bruciata dove è passato. In questi 4-5 anni ha distrutto chiunque gli capitasse a tiro, da John Cena a Undertaker, da Randy Orton a Seth Rollins, insomma, una vera e propria “carneficina”. Ora, sappiamo che Roman Reigns attualmente potrebbe sconfiggere il campione Universale, ma chi oltre a lui? Ecco 5 nomi che probabilmente non renderebbero vita facile a Brock Lesnar:

5) Braun Strowman

L’ex membro della Wyatt Family ha sicuramente dimostrato di poter dominare gli avversari, forse anche Lesnar. L’atleta di 175 kg saprebbe come mettere in difficoltà qualcune bestia si presenti e ne siamo certi. E pensare che eravamo così vicini a una rivalità tra i due ma niente, ci toccherà aspettare per sapere chi la spunterebbe.

4) Shinsuke Nakamura

Esatto, proprio lui. Se qualcuno conoscesse bene The King of Strong Style saprebbe che è così. Potrebbe essere una seria minaccia oppure solo un altro turista di Suplex City, chissà. Sappiamo che Nakamura le potenzialità le ha, la WWE saprebbe sfruttarle? Nel dubbio, noi speranzosi l’abbiamo inserito tra i possibili.

3) AJ Styles

Il discorso vale anche per Styles, uno degli atleti migliori al mondo al quale non serve ricordare in quante federazioni è stato campione. Per Brock Lesnar sarebbe un bersaglio pericoloso. D’altronde The Phenomenal One sa sempre come stupirci nel bene o nel male. E poi, a dirla tutta non sarebbe male un confronto in termini di mic tra Styles e Heyman..

2) Finn Balor

The Demon King è un candidato a tutti gli effetti. Con quel fare misterioso ed enigmatico potrebbe fare la differenza e mettere in difficoltà The Beast. Chissà se assisteremo a questo incontro già a GBOF in onda questo luglio. Ad ogni modo si sa, il primo Universal Champion non si scorda mai. E forse questa sarebbe la motivazione giusta per Balor di battere il sindaco di Suplex City. Il riscatto.

1) Samoa Joe

Da una parte un colosso pronto a distruggere e dall’altra pure. Samoa Joe a nostro avviso è il candidato numero uno come possibile vincitore su Lesnar. Tecnica, potenza, astuzia e agilità, un mix che forse il campione Universal non saprebbe gestire.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI