Una delle grandi protagoniste del 2020 sarà la prima ospite femminile del “Broken Skull Sessions” di Stone Cold Steve Austin, si tratta di Bayley che sarà presente nello show che sarà trasmesso il prossimo 10 gennaio. Ecco che cosa afferma una nota del WWE Network:
“Stone Cold Steeve Austin Broken Skull Sessions torna tra solo due settimane. Il primo episodio del 2021 vedrà il “Texas Rattlesnake” seduto con una delle Star di maggior successo nel wrestling moderno e nella WWE, stiamo parlando di Bayley. Una campionessa che ha ottenuto il grande slam e che ha partecipato a numerosi match storici. Sarà la prima ospite femminile della storia del programma. La puntata è prevista per domenica 10 gennaio”.
Bayley ha mantenuto il titolo mondiale femminile per 379 giorni e nel 2020 ha avuto una faida molto intensa con Sasha Banks.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.