lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Tragica notizia, è morta la cognata di Drew McIntyre

WWE: Tragica notizia, è morta la cognata di Drew McIntyre

Una tragica notizia ha colpito la Superstar della WWE, Drew McIntyre, e la sua famiglia. Nelle ultime ore, infatti, sulla pagina Facebook di Wendy Frohnapel è stata annunciata la prematura morte di Ashley, la cognata di Drew.

Le dichiarazioni ufficiali

“Cari familiari e amici,

È con il cuore spezzato che vi informiamo dell’improvvisa scomparsa di Ashley. Era così profondamente amata come figlia, sorella, nipote, cugina e amica. Era una persona incredibilmente intelligente, bella e premurosa che ha combattuto per l’inclusione degli altri ed era orgogliosa di essere una sostenitrice dei meno fortunati. La sua scomparsa ha lasciato nelle nostre vite un vuoto incolmabile.

Anche se siamo tutti riuniti come una famiglia in questo momento difficile non riusciamo a spiegare il dolore che stiamo provando. Chiediamo gentilmente la vostra pazienza e comprensione mentre cerchiamo di affrontare una perdita così dolorosa. Grazie per tutto il supporto, l’amore e la comprensione tanto necessari in questo momento da parte delle famiglie DeBernardi e Frohnapel”.

Ovviamente tutto lo staff di Spazio Wrestling, fa le più sentite condoglianze ai parenti e amici tutti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI