Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche giorno fa, la WWE ha annunciato che nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre nella città di Pittsburg, si terrà Payback.
Questo Premium Live Event, mancava da tre anni, l’ultima edizione si è svolta il 3 agosto del 2020 all’Amway Center di Orlando (Florida). Un PLE molto importante, come molti ricorderanno, proprio quel giorno iniziò il regno da campione mondiale di Roman Reigns, che nel main event sconfisse Bray Wyatt e Braun Strowman e conquistò il WWE Universal Championship.
In queste ore, sta trapelando quello che potrebbe essere il poster ufficiale dello show
I colleghi di Ring Side News in queste ore, hanno postato sulla propria pagina Instagram, quello che potrebbe essere il poster ufficiale dello spettacolo.
Come possiamo vedere, ci sono Seth Rollins, Cody Rhodes e molti altri, ma è chiaro che fa “rumore” l’assenza di Roman Reigns.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.