Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha in mente di espandere i propri orizzonti, soprattutto in India. Martedì 26 gennaio la WWE trasmetterà Superstar Spectacle che vedrà tra i protagonisti diversi wrestler indiani. HHH ha parlato a The Indu dove ha discusso proprio di questo e del progetto NXT India.
“L’intento e il desiderio e quello di venire in India e reclutare un numero sufficiente di atleti. Certamente tra gli indiani c’e il desiderio di vederci presentu. Ad un certo punto ci piacerebbe avere un Performance Center o più di uno, anche in India dove gli atleti si possano allenare e produrre dei contenuti per la nazione. È importante avere atleti locali che abbiano successo anche fuori dalla nazione Indiana. In India più grande della WWE c’è solo il cricket”.
Come detto Superstar Spectacle è stato registrato ed andrà in onda martedì 26 gennaio, vedremo se sarà l’inizio di un piano a lungo termine per la WWE in India.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.