lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsWWE: Triple H affronta le polemiche legate alla vittoria di Gunther

WWE: Triple H affronta le polemiche legate alla vittoria di Gunther

Ieri sera, Gunther è stato incoronato King of the Ring all’interno dell’omonimo PLE in diretta da Gedda in Arabia Saudita. Tuttavia, sul web i fan hanno storto un po’ il naso per le dinamiche della vittoria, perché Randy Orton aveva la spalla alzata durante lo schienamento finale.

Gunther rimane King of the Ring, ma Orton ha diritto ad una rivincita!

A porre un rimedio alla controversia è arrivato Triple H che con un video su X, ha confermato l’errore ma sostenendo la decisione dell’arbitro verso la vittoria di Gunther. Ma ha comunque dichiarato di voler vedere una rivincita tra i due, senza controversie, per decretare chi sia il migliore a dover portare la corona.

“Dal vivo non ho visto nulla, ero lì. Da dov’ero seduto era difficile vedere cosa stesse succedendo. Ma rivedendo il video è palese! La spalla di Randy Orton non era a terra. Ma la decisione dell’arbitro è definitiva quindi Gunther è il King of the Ring. C’è da dire che vorrei far disputare un altro match. Penso che Orton abbia diritto ad un’altra opportunità e che Gunther voglia riscattarsi togliendosi questa brutta faccenda di dosso. Penso che voglia provare di essere migliore di Orton. Anche se sta affrtontando anche un problema al ginocchio e alla schiena. Penso che ci vorrà un po’ prima di poter sostenere un’altra sfida con Gunther. Ma quando potrà farlo, beh lo disputeremo!”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI