Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tutti, in WWE e soprattutto i fan, sono carichi di aspettative per la Season Premiere di Raw su Netflix, che andrà in onda da Los Angeles nella notte italiana tra il 6 e il 7 gennaio.
Triple H: “I fan non hanno ancora visto niente!”
Triple H ha utilizzato il proprio profilo X per condividere le sue riflessioni su uno spettacolare 2024 e un 2025 che si preannuncia ancora più entusiasmante.
“La WWE ha infuocato il mondo nel 2024 e non avete ancora visto niente. 2025… Siete pronti?”
“Questo (mostrato in video su X, ndr) è un riassunto conclusivo del 2024. Abbiamo girato il mondo. Abbiamo riempito le arene. Siamo riusciti a stabilire record su record. Posso dirvi questo, il 6 gennaio è dietro l’angolo, con Netflix, e voi non avete ancora visto niente. Siete pronti?”.
La Season Premiere si prospetta memorabile, con tantissima carne al fuoco già annunciata e tante sorprese dietro l’angolo.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.