WWE: Triple H è convinto che Superstar Spectacle sarà un successo

Triple H ha recentemente fornito ai fan un’idea sull’imminente WWE Superstar Spectacle durante un’apparizione a Extraaa Innings, che sarà presentato in anteprima nel giorno della Repubblica indiano. L’evento speciale metterà in mostra dieci Superstar indiane della WWE. Ecco le parole di The Game su cosa possiamo aspettarci dallo show:

“WWE Superstar Spectacle sarà storico. Sarà una notte incredibile. Il primo evento in assoluto che la WWE produrrà specificamente per la fan base indiana. Includerà un grande quantità di cultura indiana integrata nello spettacolo. Avrà i nostri talenti migliori. Siamo in grado di collaborare con Sony, i nostri incredibili partner in India per produrre uno spettacolo del genere ed è molto emozionante”.

“Aggiungete le nostre più grandi Superstar con tutta l’azione che portano, tutta l’eccitazione, tutto il dramma, tutto l’intrattenimento per famiglie che portiamo in tavola e ora aggiungi a questo 10 artisti indiani che non abbiamo mai avuto prima. Questo mostra l’incredibile successo che abbiamo avuto lì negli ultimi anni e i progressi che abbiamo fatto. Avere quelle 10 Superstar dall’India che si integrano con le nostre Superstar che tutti in India amano così tanto, inclusa la loro cultura, è fantastico e ci saranno molte sorprese. Tutti in India adoreranno assolutamente il Superstar Spectacle”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi