sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Triple H esce "pazzo" per Dominik

WWE: Triple H esce “pazzo” per Dominik

Dominik Mysterio ha fatto il suo debutto in WWE quando era ancora bambino, protagonista della storica rivalità tra Rey Mysterio e Eddie Guerrero. Ora che è adulto è ormai uno dei punti fermi del main roster della federazione, e a quanto pare ci sono grandi piani per il suo futuro.

Rey Mysterio e Dominik si affronteranno questo fine settimana a WrestleMania 39 in quello che è uno dei match più attesi della kermesse. La rivalità tra padre e figlio culminerà nello show più importante ma a quanto pare non finirà domani notte (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Triple H crede veramente tanto in Dominik

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, Triple H ha molta fiducia in Dominik Mysterio ed ha grandi piani per lui. Il capo del team creativo della WWE ritiene infatti che Dominik abbia soddisfatto le aspettative, e anzi sia andato oltre. Non è un caso che il match tra Rey e Dominik sia secondo solo alla storyline della Bloodline in quanto ad interesse suscitato nel WWE Universe.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI