venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Triple H mette in chiaro le sue intenzioni con Chad Gable

WWE: Triple H mette in chiaro le sue intenzioni con Chad Gable

Com’è già stato riportato in precedenza, Chad Gable ha da poco rinnovato il suo contratto con la WWE. Molti fan lo considerano come una tra le Superstar più sottovalutate di sempre, dicendo che meriterebbe una gestione migliore. Tuttavia, Triple H in persona, pone grande fiducia in Chad.

Triple H vuole che Chad Gable rimanesse per sempre in WWE

Infatti, durante la conferenza stampa post Clash at the Castle, Triple H si è detto molto felice della decisione presa da Chad Gable nel rimanere in WWE. Il CCO della federazione ha elogiato tantissimo l’ex lottatore olimpico come uno degli atleti più sorprendenti del settore.

Riflettendo sulla possibilità che Chad Gable avrebbe lasciato la compagnia, Triple H ha dichiarato che avrebbe rispettato la sua decisione e sarebbe stato felice per lui, ma avrebbe preso questa decisione come un’amara sconfitta, visto che Chad è uno dei cambiamenti in positivo in atto.

“È un performer incredibile. Vorrei che rimanesse qui per sempre, che potesse esibirsi ai massimi livelli, essere visto dal maggior numero di persone, avere una carriera incredibile e andarsene da qui il più sano possibile. L’ambiente è cambiato e lui è parte di quel cambiamento. Per me sarebbe stato un peccato… sarei stato triste se fosse stato qui tutto questo tempo e fosse andato altrove, per qualsiasi motivo. Sarei stato felice per lui se fosse stato giusto per lui e gli avrei augurato un successo incredibile ovunque andasse. Fa parte del gioco e di questo business, ma è un artista incredibile. Sono entusiasta che sia rimasto.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI