mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Triple H non risponde alle domande su Vince McMahon

WWE: Triple H non risponde alle domande su Vince McMahon

Questa è stata una settimana importante per la WWE, l’accordo con Netflix è stato grandioso, la Royal Rumble ha ottenuto un grande successo, ma la notizia che ha fatto più scalpore sono state sicuramente le accuse di molestie contro Vince McMahon.

Triple H non apre bocca

I fan di wrestling sono rimasti scioccati dalle accuse rivolte a Vince McMahon da parte dell’ex dipendente WWE Janel Grant. Tutto ciò ha scaturito le dimissioni di Vince McMahon dalla WWE e dall’amministrazione di TKO, chiarendo che avrebbe combattuto le seguenti accuse.

Durante la conferenza stampa post Royal Rumble a Triple H è stato chiesto cosa sapesse riguardo le accuse mosse a suo suocero. Il King of Kings si è rifiutato di parlarne e ha voluto soltanto concentrarsi sugli aspetti positivi della WWE.

“Cosa dovrei dirti? Veniamo da una settimana fantastica, un accordo con Netflix da 5 miliardi di dollari, The Rock entra nella nostra famiglia e questa bella Royal Rumble che segna il record di presenze al Tropicana Field, ti dovrei parlare di qualcosa di negativo? E’ vero, qualcosa di negativo è successo in questi giorni, ma io voglio soffermarmi sulle cose positive e credimi sono molte di più.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI