Fastlane si è concluso (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), e dopo lo show la federazione ha tenuto una conferenza stampa.
Uno dei protagonisti è stato Triple H, attuale capo del team creativo della federazione.
Triple H dice la sua su Adam Copeland e Jade Cargill
Nel corso del suo intervento, Triple H ha voluto parlare di Edge, attualmente Adam Copeland in AEW e dell’ultima arrivata in federazione, ovvero, Jade Cargill.
“Su Edge credo fosse arrivato il momento giusto sia per lui che per noi, ha avuto un grandissimo saluto qui, e voleva delle nuove sfide cosi come detto da lui stesso. Non c’è rancore, anzi, sono molto felice per lui, tutti lo siamo. Sta facendo quello che creda giusto per la sua famiglia. Per quanto riguarda Jade Cargill siamo felicissimi che è qui con noi. Crediamo che non appena potrà farà saltare in aria veramente tutto, è devastante. Ma qui da noi è diverso, quello che fai qui non lo fai altrove e quindi ci vuole un po’ di tempo per capire bene come funziona, siamo ad un livello superiore”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.