Drew McIntyre doveva lottare contro Randy Orton nella puntata di Raw in cui ha però annunciato di risultare positivo al COVID-19. Lo spettacolo doveva comunque andare avanti e Triple H era disponibile. Parlandone allo show di Michael Kay, Triple H ha discusso di come si è arrivati a sostituire il WWE Champion con lui nello show e di come è stato:
“L’ho detto qualche settimana prima ironicamente, non pensando che sarebbe successo così in fretta, ma ho detto che sono come quella scatoletta sul muro che dice ‘usa in caso di emergenza: rompi il vetro’. C’è un piccolo martello lì, lo colpisci, tira la maniglia, Triple H salta fuori. Ad essere onesti , ho ricevuto la chiamata la sera prima in cui mi hanno detto che mi avrebbero messo nello spettacolo. Questo è tutto. Non é la stessa cosa. Come artista, i miei complimenti vanno a tutti gli uomini e le donne che in questo momento che stanno facendo questa cosa settimana dopo settimana. Stanno facendo tutto questo durante una pandemia, davanti a nessuno. Lo hanno fatto di fronte a pochi, lo hanno fatto davanti a video wall con i fan che applaudivano e fischiavano. Non é la stessa cosa. È difficile quando hai orientato tutta la tua vita e tutta la tua carriera per ottenere una reazione e lavorare verso di essa e ora devi lavorare verso la reazione che credi di ottenere…non è la stessa cosa.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it