Nelle ultime ore ci sono state parecchie voci riguardo a Jade Cargill, ex campionessa TBS della AEW. Il suo contratto con la federazione dei Khan era già scaduto a inizio mese, ma nonostante ciò aveva comunque continuato a lottare in AEW senza un effettivo contratto: in questo periodo la WWE l’ha contattata e qualche ora fa ha annunciato il suo arrivo ufficiale, commentato poco fa da Triple H.
Jade Cargill finalmente in WWE, Triple H si mostra entusiasta per lo “scippo” alla AEW
Jade Cargill è sicuramente un ottimo colpo per il roster della WWE e Triple H non ha perso tempo per darle il benvenuto ufficiale attraverso un semplice tweet.
A dominant athlete who’s here to change the game…
Join me in welcoming the newest @WWE Superstar, @Jade_Cargill, to the @WWEUniverse. https://t.co/hBTXhPLkI7
— Triple H (@TripleH) September 26, 2023
“Un’atleta dominante, qui per cambiare il gioco. Date il benvenuto alla nuova Superstar WWE, Jade Cargill.”
Vedremo come la WWE gestirà l’ex Superstar della AEW, se la farà debuttare subito nel main roster oppure passerà prima da NXT, lei intanto ha commentato l’accordo e si è fatta vedere al Performance Center (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.