sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Triple H rivela dettagli sul Mae Young Classic

WWE: Triple H rivela dettagli sul Mae Young Classic

In settimana, Triple H è stato protagonista di una conferenza stampa per promuovere NXT TakeOver: Brooklyn III, in programma questo sabato al Barclays Center. ‘The Game’ ha inoltre spiegato la motivazione per cui il Mae Young Classic sarà rilasciato in episodi e non tramite puntate televisive di un’ora come avvenuto per il Cruiserweight Classic. Di seguito le parole del Re dei Re.

“Si tratta di un esperimento che dobbiamo verificare. Il mondo sta cambiando e di conseguenza cambia anche il modo di guardare la televisione. Per esempio, i miei bambini che hanno rispettivamente 11, 9 e 7 anni, hanno una mentalità differente: per loro non esiste più il concetto di attendere che uno show venga trasmesso in maniera fissa e alla solita ora, a meno che questo non sia in diretta. Piuttosto, vogliono guardare i loro programmi quando preferiscono. E’ una cosa possibile, il nostro Network la permette.”

Triple H spiega il problema riscontrato con il Cruiserweight Classic:

“Abbiamo notato che la gente amava il torneo in ogni suo dettaglio, ma l’interesse si è ridotto col passare delle settimane. Oggi ognuno ha una vita piena d’impegni e inoltre ci sono moltissimi programmi da guardare in televisione. Ne è un esempio anche la WWE, poiché se si guarda pure NXT si arriva ad avere un appuntamento il lunedì, il martedì e il mercoledì. Non a caso, la stragrande maggioranza del pubblico di NXT, guarda lo show in uno spazio temporale di 7 giorni. Ciò avviene perché oggi la gente vuole guardare i suoi programmi televisivi quando preferisce.”

Infine, la comunicazione che il Mae Young Classic sarà rilasciato in episodi:

“L’obiettivo è quello di eccitare la gente, renderla partecipe dello show che sta guardando. La maniera per riuscirci è simile a quella realizzata da Netflix con ‘House of Cards’, trasmesso in episodi. In particolare, si avrà una prima settimana per guardare quattro ore del programma in questione, mentre il resto verrà rilasciato la settimana successiva. Si sa, la gente si siede a casa, ordina del cibo e guarda direttamente la stagione completa.
Ecco ciò che penso avverrà con il Mae Young Classic. Il pubblico lo guarderà e nel giro di due settimane avrà maturato un interesse tale che, quando realizzeremo il live show a Las Vegas per determinare la vincitrice del torneo, questo si rivelerà un successone. Sarà un grande traguardo per le donne, in particolare per le donne della nostra federazione. Stiamo ricevendo molto supporto anche dall’esterno della WWE.”

FONTE: WrestlingINC

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI