John Cena è apparso a sorpresa a Money In The Bank per annunciare il suo ritiro dalla WWE. La Royal Rumble 2025, Elimination Chamber 2025 e WrestleMania 41 saranno i suoi ultimi eventi più importanti, ma prenderà parte ad altri 30/40 eventi per tutto l’anno.
La WWE sta pianificando l’ultima run di John Cena
Sean Ross Sapp ha aggiunto ulteriori dettagli alla notizia lanciata da Cena. La presenza del leader della Cenation a Toronto non è stata nascosta, infatti in molti sapevano che il wrestler fosse in città. Ma solamente con il rilascio del merchandise “The Last Time is Now” è venuta fuori la motivazione della sua presenza.
Alcune fonti interne alla WWE hanno spiegato come si stesse valutando l’uso di Cena in questa sua ultima run da wrestler, in quanto avrà anche altri impegni extra ring.
Ovviamente, una delle prime voci che ha iniziato a circolare è quella relativa ad una possibile conquista del 17esimo titolo mondiale per riuscire ad infrangere il record di Ric Flair.
Al momento, però, l’unica certezza è che la carriera di John Cena come wrestler terminerà nel 2025.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.