L’ultima puntata di SmackDown si è aperta con un grande segmento, Roman Reigns con la Bloodline e The Rock, hanno catturato l’attenzione per circa quaranta minuti.
Questo quanto detto da Roman Reigns e The Rock:
The Rock: “Ho buone notizie per voi, Glendale è a soli 10 chilometri da Phoenix, qualcuno qui è di Phoenix? È la città con più uso di cocaina e metà, quindi voi stupidi drogati, oggi avete la possibilità di assuefarvi in un’altra maniera, ascoltando parlare The Rock. La Bloodline è in gran forma e la mia carriera è finalmente divertente, dopo più di dieci anni di attesa. Il wrestling è elettrizzante, ed è per questo che da qualche tempo tutti gli show di SmackDown sono e saranno solo out. Nonostante tutto grazie a The Rock è alla Bloodline. Sapete cosa non è figo? Il nostro eroe Cody Rhodes. Lui può parlare liberamente e sfidarmi, io sono qui e posso solo rispondere no alla sua sfida. Non puoi andare contro The Greta One solo perché lo chiedi. Tutti vorrebbe una parte di me, compresi questi drogati dell’Arizona. Ma non è possibile. Quindi ho una controproposta per lui. Potremmo fare un bel match a WrestleMania contro lui è il suo caprone Seth Rollins. Un tag team match nella prima serata, loro due contro me e Roman Reigns. Se vincono loro, la Bloodline non potrà essere presente nel match nella serata due. Ne Solo, o Jimmy o Rocky, potrà finire la sua storia da solo. Se vinceremo noi, invece, decideremo le regole del match. Jimmy potrebbe essere l’arbitro o io potrei usare le sedie. Cody, potete pensarci in questa settimana. Se non accetterai, sappi che farò di tutto per farti perdere.”
The Rock vorrebbe fare il suo celebre “If you smetti”, ma viene interrotto da Roman Reigns
Roman Reigns: “So che tu faresti tutto per la famiglia, ma ho bisogno di una cosa da parte tua. Riconoscimi.”
The Rock si toglie gli occhiali e poi gli dice che lo riconosce come come Tribal Chief. I due si stringono la mano, si abbracciano e poi Rock e Reigns dicono “if you small what The Bloodline is cooking”
Un grande segmento che è durato più del previsto
I colleghi di Fighful Select, hanno riportato delle novità sul promo della stella di Hollywood e del campione mondiale.
“Non ci sono dubbi che il segmento che ha aperto SmackDown è stato grandioso. Di solito il produttore della Bloodline è Michael Hayes, ma questa volta sembra che il ruolo di producer principale è stato affidato a Jason Jordan. Il segmento è durato più del previsto. Inoltre, abbiamo visto diversi blackout, erano dovuti ad un fan che mostrava il cartello “Die Rocky Die” e la regia ha dovuto censurarlo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.