sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Tutti i botches accaduti a Greatest Royal Rumble (Video)

WWE: Tutti i botches accaduti a Greatest Royal Rumble (Video)

Ieri sera è andato in scena il PPV Greatest Royal Rumble svoltosi a Jeddah, in Arabia Saudita. Durante lo show ci sono stati alcuni botches, ovvero errori. Di seguito ve ne riportiamo alcuni:

 1. Title Shot

Seth Rollins ha difeso il suo titolo Intercontinentale contro altri tre atleti in un Ladder match. Nel finale troviamo Finn Balor a pochi centimetri dalla cintura ma viene beffato dall’agilità di Rollins che stacca la cintura e rimane campione. Nello staccarsi la cintura colpisce Balor e gli causa un taglio sopra l’occhio.

 

“Ho riso un pò, poi mi sono reso conto e mi sono sentito male. Mi dispiace. Spero che il tuo occhio sia ok. ???”

 

 2. La grande entrata di Titus O’Neil

Il leader del Titus Worldwide è entrato con il numero 39 nella Royal Rumble. Sembra che Titus abbia voluto realizzare l’entrata più memorabile della serata quando è inciampato sulla rampa ed è caduto sotto il ring. Anche il team di commento americano ha rimarcato che la sua entrata sarà ricordata negli annali.

https://www.instagram.com/p/BiFl9DAntge/?utm_source=ig_embed

 

 3. Nuovo campione? 

Nel pre main-event abbia visto andare in scena la rivincita titolata tra il campione Universale Brock Lesnar e lo sfidante Roman Reigns. Questa volta l’incontro si è svolto in una gabbia d’acciaio. Le regole parlano chiaro, il primo che poggia i piedi al di fuori della gabbia è il vincitore, ma non è andata così.

“Sto cambiando il nome da “The Greatest Royal Rumble” a The Greatest Royal Botches”    

 

 4. L’inciampo dell’Undertaker

The Undertaker e Rusev si sono affrontanti un Casket Match. Il becchino, complice la sua età e l’inattività, stava inciampando quando stava prendendo a pugni Rusev all’angolo ma si è aggrappato alla terza corda e ha rimediato. Anche Rusev ha commesso un errore. Quando è stato messo nella bara la sua testa non era perfettamente dentro e si è dovuto spostare per facilitarne la chiusura.

https://twitter.com/SCFC_WWE/status/989960279424491520

“Oh Undertaker!”

 

 5. I primi minuti di Primo

Primo Colons è entrato con il numero 13, ed è stato protagonista di un errore che verrà considerato uno dei peggiori spot della serata. Primo ha voluto consegnare la mossa a Tony Nese sfruttando le corde come trampolino ma non è stato possibile perché è inciampato in esse.

 

 6. The “Late” Sergeant Slaughter

Nel kick-off show i commentatori si stavano lamentando dell’assenza di Renee Young. Micheal Cole durante il main show ha chiamato il sergente Slaughter: “The Late Sergeant Slaughter” ad un certo punto dello show ed il WWE Universe lo ha corretto sui social spiegando al commentatore che la leggenda WWE vive ancora.

https://twitter.com/TheMattDWilson/status/989929490129346567

“Quindi cosa ha combinato Michael Cole dicendo che Sergeant Slaughter, che è ancora vivo, è morto?”

 

7. Kurt Angle e Daniel Bryan

Vedere Kurt Angle e Daniel Bryan nello stesso ring è per molti un sogno. Non abbiamo potuto vederli competere in un match uno vs uno ma in alcuni momenti si sono scontrati e uno scambio non è andato molto bene. Dopo che Angle ha chiuso la Angle Lock, Bryan ne è uscito rotolando e dopo c’è stato uno scambio di sguardi imbarazzati tra i due.

https://twitter.com/uncle_callum/status/989962103518826497

” Oi oi Saveloy”

 

 8. L’entrata di Big Cass

Il rientrante Big Cass è entrato con il numero 49. Poteva vincere la Rumble favorito dal suo numero d’ingresso, ma è stato protagonista di una caduta appena entrato nel ring. Al suo ingresso, Bryan lo stava aspettando per poterlo affrontare, Owens lo ha colpito al ginocchio e lo ha fatto cadere ai piedi di Daniel Bryan.

https://twitter.com/SCFC_WWE/status/989972365705732096

” E’ così che si entra Cass!”

 

 9. La brutta prestazione di Bobby Lashley

Tutti si aspettavano che Bobby Lashley dimostrasse il suo grande valore, ma non è stato così. Il momento più grave è stato quando si è fatto scivolare Elias mentre lo stava prendendo. A questo errore ha rimediato con un suplex ai danni di Big Cass, ma l’errore precedente rimarrà impresso per molto tempo.

https://twitter.com/uncle_callum/status/989972374727651329

“Bawwwww ghad”

 

 10. Whisper In The Wind 

Jinder Mahal ha affrontato il campione degli Stati Uniti Jeff Hardy, in una rivincita per riconquistare la cintura persa nella serata di Raw dello Shake-up. Nel loro match abbiamo visto Jeff intento ad eseguire la “Whisper In The Wind” ma Mahal si trovava in posizione errata e alla esecuzione di Jeff, Jinder ha reagito come fosse stato in posizione corretta e come se fosse stato colpito.

“E’ qui gente, il più grande botch della Greatest Royal Rumble. E’ tempo di OSTACOLARE Jinder #WWEGRR”

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI