Quando pensi a Tye Dyllinger pensi per forza anche al numero 10. Ieri, giorno 10 Ottobre (10/10) è andata in onda l’ultima puntata Smackdown. Al termine della stessa, Tye Dylinger ha festeggiato il “Perfect 10 Day” con alcuni atleti, fra cui Shinsuke Nakamura, Natalya e Daniel Bryan.
Nello specifico, Tye ha chiesto a molti atleti che giorno fosse, con l’obiettivo di ricordare che era il 10 Ottobre, quindi il decimo giorno del decimo mese dell’anno, e che bisognava festeggiare.
Ha preceduto Renèe Young che doveva fare l’intervista, e si è diretto verso Nakamura, che dopo molti giri di parola è arrivato alla risposta giusta.
Natalya invece non ha saputo dare subito la giusta risposta, e Tye gli ha chiesto di festeggiare con lei il Perfect 10 Day.
Per ultimo, Daniel Bryan ci ha messo molto tempo prima di dare la risposta, ma alla fine ci è riuscito, iniziando a osannare la sua intelligenza.
Anche Dolph Ziggler è apparso. Il video si è concluso con Tye che augurava a tutti un buon Perfect 10 Day.
Qui potete trovare il video dell’accaduto:
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.