Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse ore, abbiamo riportato di come l’ex campione MMA Daniel Cormier, avrebbe potuto prendere parte ad Extreme Rules (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Arriva l’ufficialità da parte della WWE
Con un post su Instagram, la WWE ha confermato che Cormier sarà l’arbitro speciale del Fight Pit match tra Seth Rollins e Matt Riddle.
Daniel Cormier prossimo avversario di Brock Lesnar?
Dopo l’annuncio della federazione di Stamford, si sono sparsi dei rumor molto importanti ma anche difficili. Sembra che Cormier possa essere il prossimo sfidante di Brock Lesnar. Addirittura si parla di un loro possibile incontro a Crown Jewel, evento che si terrà sabato 5 settembre in Arabia Saudita.
Ricordiamo come in passato Lesnar e Cormier ebbero un alterco sul ring della UFC.
E’ chiaro che si tratta solo di rumor, ma un feud tra le due Superstar non sembra essere impossibile, ricordiamo come Lesnar in passato lavorò anche con Cain Velasquez e sempre in Arabia Saudita.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.