WWE: Ufficiale il colpo Jade Cargill, arrivano i primi dettagli


Il nome del momento è sicuramente quello di Jade Cargill: si parlava insistentemente di lei da diversi giorni e finalmente poco fa, tramite un post sui social, la WWE ha ufficializzato il suo arrivo in compagnia. Jade aveva dimostrato tutto il suo valore in AEW, dove aveva vinto il TBS Championship, e il suo arrivo in WWE sembrava solo questione di tempo, tant’è che si è materializzato in poco tempo.

La WWE punta molto su Jade Cargill?

Come sempre, RingSide News è stata puntuale ad informarsi sui piani per Jade Cargill, che ha già iniziato ad allenarsi al Performance Center da qualche giorno. Non si sa ancora se debutterà a Raw o SmackDown o se passerà prima per NXT, ma il team creativo del main roster ha iniziato a valutare la sua situazione. Un membro interno ha fatto capire che Jade non venga vista ancora come una priorità ma, inevitabilmente, la WWE deve pensare a qualcosa per lei, che ha firmato un contratto importante.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Emanuele Panza

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Rispondi