La mano di Triple H è evidente sulla direzione creativa della WWE tanto da portare a diversi cambiamenti. Uno di questi è il ritorno di un vecchio Pay-Per-View che non si vedeva da parecchio tempo, ovvero Bad Blood.
Cody Rhodes e Metro Boomin annunciano il ritorno di Bad Blood
Cody Rhodes e Metro Boomin sono apparsi in un nuovo spot pubblicitario per il ritorno di WWE Bad Blood, che si terrà ad Atlanta il 5 ottobre.
Il Pay-Per-View si tenne per la prima volta nell’ottobre 1997, quando la compagnia era ancora conosciuta come WWF, nella saga di In Your House. Andò poi a sostituire King of the Ring nel 2003, venendo poi a sua volta sostituito da One Night Stand nel 2005.
Il primo Bad Blood è noto per aver dato alla luce il primo Hell in a Cell della storia. Sarebbe dovuto essere reintrodotto nel 2017, ma i piani furono modificati a favore di Great Balls of Fire.
Con questo annuncio però, ora possiamo stare certi che finalmente Bad Blood farà il suo ritorno sugli schermi della WWE e chissà, magari portando con sé un Hell In A Cell match come main event del PLE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.