mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Ufficiale il secondo nome che entra nella Hall of Fame 2024

WWE: Ufficiale il secondo nome che entra nella Hall of Fame 2024

Il primo grande nome della Hall of Fame 2024 è stato Paul Heyman. Nelle scorse ore, è stato annunciato anche il secondo ingresso nell’arca della gloria di quest’anno.

Marc Raimondi di ESPN ha fatto sapere che Bull Nakano sarà inserita nella WWE Hall of Fame.

Le parole di Bull Nakano dopo l’ingresso nella WWE Hall of Fame

“Durante i miei anni di attività, sono riuscita ad assicurarmi titoli in Giappone, America e Messico. Ma mancava solo una cosa: non sono stata inserita nella Hall of Fame. Volevo questo. Finalmente, nel 2024, durante la settimana di WrestleMania, sarò in grado di raggiungere questo obiettivo.”

La carriera di Bull Nakano

La Nakano inizia nella All Japan Women’s Pro-Wrestling all’età di 15 anni, nel 1983. Dopo aver vinto l’AJW Junior Championship all’età di 16 anni cambia il proprio ring name in Bull Nakano, che manterrà per tutta la carriera. Entra a far parte della stable heel Gokuaku Domei, capitanata da Dump Matsumoto e che include altre atlete heel come Condor Saito e Crane Yu, opposte al tag team face delle Crush Gals. Rimane nella compagnia fino al 1992, vincendo numerosi titoli che detiene anche per anni interi.

Dal 1992 al 1996 combatte in WWF, WCW e CMLL, federazioni rispettivamente statunitensi e messicana, ottenendo anche qui un grande successo; memorabili sono in particolare i suoi match contro Alundra Blayze contro la quale vince il titolo WWE Women’s Championship. Per un breve periodo, in WWE ricostituisce anche il tag team con Dump Matsumoto, ribattezzato Devils of Japan. La carriera nella federazione di Vince McMahon viene tuttavia macchiata dal licenziamento per possesso di cocaina. Sebbene ritiratasi nel 1997, nel 2001 prende parte ad alcuni match. Nel 2012 si ritira ufficialmente.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI