venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Ulteriori aggiornamenti sulla presenza di Chris Jericho a Greatest Royal Rumble

WWE: Ulteriori aggiornamenti sulla presenza di Chris Jericho a Greatest Royal Rumble

C’è stata una storia divertente durante Wrestling Observer Newsletter di questa settimana sui cambiamenti di un match di The Greatest Royal Rumble.

Rusev era stato originariamente annunciato come l’avversario di The Undertaker per lo spettacolo. Poi lo hanno sostituito con Chris Jericho e poi il match è stato cambiato nuovamente in un match fra Rusev e Undertaker. Jericho aveva avvertito Vince McMahon che sarebbe volato a Fukuoka per fare un attacco a sorpresa ai danni di Tetsuya Naito per organizzare il loro incontro per il prossimo show di Dominion. Un paio d’ore più tardi, a Jericho è stato detto che il principe dell’Arabia Saudita voleva Rusev nel match con Taker, cosi è stato inserito nel 50-Man Rumble.

La cosa divertente è che il principe non conosce e non segue la WWE perché aveva anche richiesto Hulk Hogan, The Undertaker, Yokozuna e The Ultimate Warrior per lo spettacolo. Quindi è difficile credere che il principe abbia davvero chiesto di Rusev. Sembra che McMahon abbia chiamato lui stesso Chris Jericho e usato il principe come scusa, ma non lo sapremo mai a meno che McMahon non parli, cosa che non accadrà mai.

Dave Meltzer ha aggiunto che questo probabilmente spiega da dove è venuta fuori la voce su Jericho che volava in Giappone. Nel momento in cui Chris ha riferito tali informazioni a McMahon, non sarebbe più stato un segreto.

 

FONTE: wrestlingnews.co

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI