mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Ultime novità su Raw dopo l'arrivo su Netflix

WWE: Ultime novità su Raw dopo l’arrivo su Netflix

Non ci sono dubbi che la notizia degli ultimi giorni è l’arrivo dal 2025 di Raw su Netflix. Qualcosa di nuovo, che sarà destinato a cambiare il futuro della WWE, e forse del wrestling in generale.

Sono tanti i punti interrogativi sullo show rosso, forse il più grande è quello che ancora non si conosce chi trasmetterà lo spettacolo della WWE da ottobre a gennaio (arrivo sulla piattaforma in streaming).

Ultime Novità su Raw!

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato delle novità sullo show più longevo della federazione di Stamford.

“Ieri ho parlato moltissimo con la WWE, mi hanno risposto a quasi tutte le domande, solo ad una no. Sapete quale? A dove verrà trasmesso Raw da ottobre a gennaio. Penso che hanno qualcosa in mente, ma non sarà di certo su USA Network, visto che come riportato da Brandon Thurston di Wrestlenomics, i dirigenti del potente network hanno escluso questa possibilità.”

“Per quanto riguarda la pubblicità, confermo che non dovrebbe esserci durante i match ma solo nei segmenti e in altri momenti. Inoltre, se dovranno continuare anche oltre le tre ore lo potranno fare, Netflix non sarà fiscale come USA Network. Diciamo che sarà come i PLE, se ci sarà bisogno potranno andare oltre il tempo stabilito.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI