Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
The Rock ha fatto un sorprendente ritorno a Bad Blood, entusiasmando i fan su cosa avrebbe fatto dopo. Sebbene non ci sia ancora certezza che presenzierà effettivamente a WrestleMania 41, sembra che i piani alti della WWE si aspettino che lotti allo Showcase of the Immortals.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, è stato notato che i dirigenti della compagnia credono che The Final Boss lotterà a WrestleMania 41. Meltzer ha notato che si era parlato inizialmente di lui in competizione per il titolo di Raw, con un potenziale incontro con Cody Rhodes che coinvolgesse la People’s Belt e un altro titolo.
The Rock potrebbe apparire nel prossimo Raw e svelare le sue carte
I piani non sono dati per certi, poiché The Rock di solito ha la libertà di scegliere cosa vuole fare. Alcuni alti funzionari della WWE si aspettano che ci sia, ma è ancora incerto. Meltzer nota che il prossimo spettacolo su Netflix del 6 gennaio potrebbe fornire alcuni indizi sui suoi piani per WrestleMania.
Inoltre, si ipotizza che The Great One possa avere un altro incontro, forse coinvolgendo il match per il titolo che inizialmente voleva dopo WrestleMania:
“All’inizio era previsto un match per il titolo di Raw, che sarebbe stato quello di Rhodes, con Cody contro Rock che sarebbe valso per quel titolo e la People’s Belt. Questo non è certo perché qualsiasi cosa Rocky voglia fare, probabilmente sarà in grado di farla. So che le persone si aspettano che appaia nello show in qualche modo. Conosco persone al vertice che se lo aspettano, ma non è una cosa certa e si potrebbe pensare che lo show di Netflix del 6/1 darà il via alla stagione e mostrerà le carte. The Rock potrebbe fare un altro incontro, anche se un match per il titolo WWE più la cintura del popolo era ciò che voleva dopo Mania”.
Chris Featherstone ha precedentemente riferito che la WWE sta andando avanti con i piani creativi come se The Rock non sarà a WrestleMania. Tuttavia, ha sottolineato che questi piani potrebbero cambiare se il calendario di The Rock si aprisse.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it