Il contratto di Drew McIntyre con la WWE scadrà nel 2024. Dopo Survivor Series si è detto, Drew, molto irritato e il motivo principale non riguardava solamente CM Punk, ma altri motivi che inducono a pensare che una volta terminato il contratto le due strade si separeranno. O che addirittura si prenda una pausa dal wrestling.
Si prenderà una pausa?
Non è stato rivelato nulla di nuovo, ma nell’ultimo Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer conferma l’ipotesi che concluso il periodo con la WWE ritornerà dalla sua famiglia.
“Il caso McIntyre? Non c’è nulla di nuovo. Ha preso in considerazione una serie di cose, tra cui prendersi del tempo libero per stare con la sua famiglia.”
Per ora, Drew McIntyre non ancora non ha preso una decisone. Secondo la WWE hanno ancora tutto il tempo per negoziare un nuovo accordo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.