Le Superstar della WWE a volte hanno bisogno di una pausa per riprendersi e Jimmy Uso non ha fatto eccezione. Dopo WrestleMania 40, si è preso una pausa per guarire da un infortunio. Di recente, suo padre Rikishi, ha fornito un aggiornamento sullo stato di salute di Jimmy.
Jimmy Uso è stato rimosso dalla Bloodline da Solo Sikoa subito dopo WrestleMania, con Tama Tonga che ha preso il suo posto.
Jimmy Uso sta bene ed è pronto a tornare
Nonostante l’incertezza che circonda il ritorno di Jimmy, Rikishi ha recentemente fornito un aggiornamento positivo al riguardo. Nel suo podcast, Rikishi Fatu Off The Top, il membro della WWE Hall of Fame ha assicurato ai fan che Jimmy sta bene e ha espresso la speranza di vedere suo figlio presto sul ring:
“Jimmy sta bene. Penso che in qualsiasi momento, si spera, Jimmy sarà pronto a tornare per poter fare ciò che ama. Sono sicuro che gli mancano i fan e sono sicuro che a tutti voi manca Jimmy. Sta andando alla grande. Ha avuto un po’ di tempo per riposare il corpo, riposare la mente, ma è pronto per partire, quindi, si spera di vedere Jimmy presto.”
Jey Uso ha anche precedentemente confermato che suo fratello gemello è sulla via del ritorno.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it