Rey Mysterio non si fa vedere negli show della WWE dal mese di novembre. Come sappiamo, la Superstar si è dovuta prendere una pausa a causa di un infortunio al ginocchio, che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.
L’ultima vota che abbiamo visto Mysterio, è stato durante una puntata di SmackDown, dove è stato attaccato da Santos Escobar. Qualche giorno prima, la stella della WWE aveva perso il titolo degli Stati Uniti contro Logan Paul.
Il rientro di Rey Mysterio è vicino
Dave Meltzer attraverso la Newsletter del Wrestling Observer, ha fatto sapere che il ritorno di Mysterio è veramente vicino.
“Voleva rientrare a fine gennaio, qualcuno ha parlato della Royal Rumble, ma purtroppo non è stato possibile. Ma il rientro di Mysterio è veramente vicino, dovrebbe farsi vedere entro il mese di febbraio.”
Ricordiamo che secondo i rumor, una volta rientrato negli show della WWE, Rey dovrebbe continuare il suo feud con Santos Escobar.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.