Nella puntata di Raw successiva alla Royal Rumble, CM Punk aveva annunciato al WWE Universe di aver subito un brutto infortunio al tricipite durante l’omonimo match, dopo un colpo subito da Drew McIntyre, e che con ogni probabilità avrebbe saltato WrestleMania 40 per recuperare al meglio dopo l’operazione. Negli ultimi giorni, però, vi abbiamo riportato che ci sarebbe ancora qualche possibilità di vederlo in qualche modo, tant’è che ad oggi è prevista la sua presenza per l’ultima puntata di Raw prima dello Showcase of the Immortals.
Facciamo chiarezza: CM Punk può tornare per WrestleMania 40?
Nella giornata di ieri Sean Ross Sapp di Fightful ha pensato di intervenire per fare un po’ di chiarezza sulla questione durante un Q&A con i fan: a quanto pare ci sarebbe l’intenzione da parte della WWE di portare CM Punk a WrestleMania 40 con qualche ruolo ancora non definito ma non è ancora trapelato altro a riguardo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.