Dal 6 gennaio 2025, Raw andrà in onda su Netflix. Questo almeno per 5 anni con un contratto che vale la bellezza di 5 miliardi di dollari. Il grande ritorno di The Rock visto a Bad Blood ha incuriosito i fan sulla sua presenza nella premiere.
Questo nuovo accordo tra la WWE e Netflix garantisce un grande passo in avanti per la federazione, che ha già alcuni piani per rendere il prodotto più accattivante, come scelte di Draft oppure la presenza già annunciata di John Cena.
La WWE spera di poter avere The Rock per Raw su Netflix
Ma durante una sessione di Q&A di Fightful Select con Sean Ross Sapp, un fan ha chiesto se si avrà anche la presenza di The Rock. Il giornalista ha rivelato che la WWE spera di avere il People’s Champion per la prima puntata di Raw su Netflix.
Dave Meltzer, anche se le sue parole sul mancato utilizzo per WrestleMania 41 sono state smentite, tiene comunque ad informarci che l’agenda di The Rock è abbastanza piena e tutto dipenderà dai sui impegni.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.