Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Drew McIntyre non lo vediamo da diversi mesi, ovviamente il WWE Universe spera che ritorni al più presto, e come abbiamo riportato nella giornata di ieri, sembra non sia cosi lontano ammirarlo nuovamente in azione.
Nelle ultime ore, stanno arrivando degli aggiornamenti sulla Superstar scozzese e il suo status in vista di Money in the Bank.
Conferme sulla volontà della WWE di averlo per l’appuntamento londinese
La Newsletter del Wrestling Observer, ha riportato degli aggiornamenti sul ritorno di Drew McIntyre.
“Si, quanto è stato riportato è vero. La WWE vuole averlo a disposizione per il weekend di Money in the Bank. Al momento non è stato deciso nulla, è un tema di discussione anche nel team creativo. Ricordiamo che McIntyre ha rappresentato la WWE la scorsa settimana alle Olimpiadi speciali di Berlino, in Germania”.
E’ chiaro che un ritorno di Drew McIntyre sarebbe molto importante per la compagnia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.