Roman Reigns ha dominato la WWE per quasi quattro anni come Undisputed WWE Universal Champion. Tuttavia, il suo dominio è giunto al termine nel main event della Night 2 di WrestleMania 40 quando è stato detronizzato da Cody Rhodes.
Da quel momento, non abbiamo più avuto notizie del Tribal Chief. Solo Sikoa ha preso il suo posto, affermando che la decisione è stata di Reigns stesso, e ha aggiunto due nuovi membri alla Bloodline, ovvero Tama Tonga e Tanga Loa.
Roman Reigns rimuove il follow a Solo Sikoa
Nel mentre, Reigns ha portato avanti la propria vita privata con alcuni progetti e partecipazioni a un film.
Tuttavia, un fatto recente ha attirato l’interesse dei fan.
Roman Reigns avrebbe rimosso il follow da tutti gli account social di Solo Sikoa, facendo pensare che non gli stia piacendo il modo di fare del enforcer, a cui si era opposto anche Paul Heyman.
Potremmo essere davanti all’inizio di una nuova Civil War all’interno della Bloodline per dichiarare l’indiscusso Capo Tribù, in una faida tra Roman Reigns e Solo Sikoa.
Solo il tempo ci dirà quale sarà la direzione di questa avvincente storyline, che ormai va avanti da quasi quattro anni.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.