Seth Rollins sfiderà nuovamente Dolph Ziggler a Summerslam con in palio il titolo Intercontinentale. Secondo Cageside Seats e WrestleVoter il match potrebbe subire dei cambiamenti.
Sembra infatti che la WWE voglia fare di questo match un match a più uomini; non è ancora chiaro se il match sarà un Triple Treat o prevederà la presenza di più Superstars.
Seth Rollins ha vinto il titolo Intercontinentale a Wrestlemania 34 restituendo alla cintura il prestigio che aveva un tempo. Ha perso poi il titolo in un Open Challenge a Raw contro Dolph Ziggler che ha vinto grazie alle interferenze di Drew McIntyre. Da allora lo scozzese è stato un fattore determinante nelle difese titolate dello Showoff.
Molti esperti ritengono che Ziggler e McIntyre potrebbero splittare a breve e questo potrebbe arrivare addirittura prima di Summerslam.
Superstar come Finn Balor, Chad Gable, Baron Corbin o Jinder Mahal potrebbe aggiungersi alla contesa valevole per la prestigiosa cintura. La WWE non ha apprezzato la reazione dei fan al match fra Ziggler e Rollins ad Extreme Rules e potrebbe optare per un incontro a più uomini per evitare che si ripresenti la stessa situazione a Summerslam.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it