sabato, Giugno 22, 2024
HomeNewsWWE: Un membro importante della famiglia Anoa'i approva la nuova versione della...

WWE: Un membro importante della famiglia Anoa’i approva la nuova versione della Bloodline

Da WrestleMania 40 la Bloodline ha completamente cambiato volto. Con Solo Sikoa al comando, sono entrati a far parte della famiglia sue nuovi membri: Tama Tonga e Tanga Loa. Questa nuova versione è stata approvato dal padre di Solo, ovvero l’Hall Of Famer Rikishi.

Rikishi approva l’ingresso di Tama Tonga e Tanga Loa nella Bloodline

Infatti, parlando al suo podcast, Rickishi Fatus Off the Top, il samoano ha fatto molti apprezzamenti dietro agli ingressi di Tama Tonga e Tanga Loa nella Bloodline.

“Qesti due ragazzi, Tama Tonga e Tanga Loa, sono apparentati con la famiglia, per via del padre Haku. Non vedevo l’ora che questi due ragazzi arrivassero in WWE. Hanno fatto così tanto là fuori, costurendosi un nome in Giappone ed è stato bello vederli in WWE. Sono stati subito aggiunti alla Bloodline perché è quello il loro posto. Attualmente Roman Reigns è fuori, Jimmy Uso è fuori. Ed ecco che arriva Solo Sikoa e la Bloodline 2.0 con i fratelli Tama Tonga e Tanga Loa, stanno facendo un ottimo lavoro. Entrambi hanno un bell’aspetto, sembrano freschi. È così bello vedere volti nuovi.”

Questa Bloodline 2.0 potrebbe ingranare con i prossimi match in programma per la prossima puntata di SmackDown. Solo Sikoa al fianco di Tanga Loa nel suo debutto in ring affronteranno gli Street Profits, mentre Tama Tonga affronterà niente meno che Randy Orton durante la semifinale del torneo del King of the Ring.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia SauditaSpazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI