Mentre sta per arrivare la première del nuovo show mensile di Stone Cold Steve Austin, “Broken Skull Sessions”, la WWE attraverso il suo canale youtube ufficiale ci ha regalato un’anteprima della puntata dove Mark Calaway (The Undertaker) parla della sua trasformazione in “The American Badass” nel Maggio 2000.
Dopo una breve pausa fece il suo ritorno appunto nel Maggio del 2000 con una nuova gimmick, completamente diversa da quella del “Minister Of Darkness”. Infatti si presentò come un biker con bandana e occhiali da sole, che entrava nello stage in sella ad una moto. Questa gimmick fu accolta con pareri discordanti e nello show ha rivelato i motivi di questo cambio drastico:
“Mi sono sempre sentito come se iniziassi ad essere superato, il mio pubblico lo avvertirà probabilmente prima di me, perchè ti senti tutto preso in quello che fai. Quindi i piccoli cambiamenti, le pause al momento giusto. Ma non credo che ce l’avrei fatta se non avessi cambiato quando ero “The American Badass”. Il personaggio, credo non sarebbe sopravvissuto all’Attitude Era.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.