La WWE ha deciso di cambiare un po’ le carte in tavola e ha messo in moto il re-brand di NXT. Adesso la sua versione 2.0 va in onda ogni giovedì e USA Network sembra essere soddisfatto del cambiamento.
Stando a quanto detto da Fightful Select, Andrew Zarian ha riportato di aver sentito che il network ha risposto favorevolmente al nuovo NXT. 2.0, così come alla presenza di Bron Breakker, al matrimonio degli ‘InDex’ e alla stable dei Diamond Mine.
USA Network sta tenendo d’occhio NXT e ha approvato anche l’ascesa a campione di Tommaso Ciampa. Fightful Select ha anche dichiarato che tutti gli esponenti della rete con cui hanno parlato erano estremamente contenti sviluppi del brand.
“Le fonti di USA Network hanno detto di essere ‘euforici’ in merito dalla direzione presa da NXT 2.0.”
La WWE si sta impegnando molto nel re-brand dell’ormai ex show giallo. I cambiamenti potrebbero includere un linguaggio più spinto e degli abiti femminili più succinti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.