The Undertaker è un membro della WWE Hall of Fame e una leggenda del wrestling, con il suo personaggio che ha trasceso quel business per diventare un’icona in generale. Le sue canzoni d’ingresso sono state presentate in eventi sportivi per anni e ora l’Arsenal Football Club si è unito al divertimento.
La squadra inglese è nota per far risuonare theme song di wrestling durante l’intervallo delle sue partite. Il 1° ottobre, il DJ del team ha suonato la canzone del Ministry of Darkness durante la partita contro il PSG.
Ecco un video dell’accaduto ripreso da uno spettatore
La questione è probabilmente collegata alle discussioni sulle “arti oscure” emerse dalla partita Arsenal contro Manchester City di domenica. Questa è stata una piacevole sorpresa per i fan del wrestling che hanno assistito alla partita:
For no logical reason, Arsenal are playing the Ministry of Darkness’ music at half time.
Why the fuck not eh pic.twitter.com/tH8XucVZ1d
— Wrestling_Mark (@WrestlingMark16) October 1, 2024
Mentre il collegamento tra l’Arsenal e il Deadman potrebbe non essere stato immediatamente chiaro, è sicuramente servito come un divertente Easter egg per i fan che ricordano le iconiche canzoni a tema wrestling e prestano molta attenzione.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it