Vince McMahon, presidente WWE, è stato spesso criticato dai fan per non aver utilizzato correttamente diverse Superstar di talento. Di tanto in tanto, Vince di stroncare il Push dato ad un certo lottatore, come nel recente caso di due grandi superstar di Monday Night RAW: Shelton Benjamin e Cedric Alexander.
Benjamin e Alexander stavano lottando per trovare il loro posto nel roster della WWE. Poi le cose sono cambiate completamente quando MVP li ha reclutati in The Hurt Business insieme a Bobby Lashley. La fazione ha dominato lo Show a tinte rosse e Benjamin e Alexander hanno persino vinto i RAW Tag Team Championships.
Hanno perso poi i loro titoli per mano di The New Day su RAW il mese scorso e qualche settimana fa sono stati cacciati da The Hurt Business. Questa loro separazione è stata accolta con molte critiche, con persino i membri stessi della stable non contenti della decisione di Vince McMahon.
Dave Meltzer ha rivelato che Bobby Lashley ha cercato di convincere fino all’ultimo momento il Chairman di non prendere questa decisione, ma il presidente della WWE è stato inamovibile nell’interrompere il push a questi due grandissimi atleti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.