Tra la seconda metà del 2019 e l’inizio del 2020, Bobby Lashley si è trovato in una storyline di tradimenti con l’ex Superstar della WWE e ora in AEW Miro e la sua vera moglie Lana. La storyline è stata duramente criticata dai fan e ha portato Miro a lasciare la WWE.
Mentre parlava a The Wrap, Bobby Lashley ha discusso di questo triangolo amoroso e ha rivelato ciò che gli era stato detto da Vince McMahon dopo che l’attuale campione WWE restò scioccato dalla piega che questa faida stava prendendo.
“Mi ci stavo calando molto bene in questa trama, ma poi mi sono un po’ distaccato”, mi sono seduto e ho capito solo dopo aver parlato con Vince.
Lui mi ha detto “Voglio semplicemente che tu vada la fuori e ti diverta. E’ l’unica cosa che devi fare.” Per fortuna questa storyline di amore e tradimenti non è andata avanti molto a lungo.
Bobby Lashley ha poi ricevuto una grandissima spinta dopo la chiusura dell’intreccio con Miro e Lana, ed ora è addirittura il campione WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.